Juve, Kolo Muani unica grande operazione per l'attacco: le ultime

27.07.2025 17:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Juve, Kolo Muani unica grande operazione per l'attacco: le ultime
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La priorità per il reparto offensivo della Juventus resta chiara: Randal Kolo Muani continua a essere l’obiettivo principale per rinforzare l’attacco. Mentre resta in sospeso il futuro di Dusan Vlahovic, i dirigenti bianconeri guardano con decisione al profilo dell’attaccante francese, classe 1998, reduce da una stagione di alti e bassi ma con potenziale ancora intatto.

I rapporti tra il club torinese e l’entourage del calciatore sono solidi, con una stima reciproca già consolidata nel tempo. I contatti con il Paris Saint-Germain, attuale proprietario del cartellino, non si sono mai interrotti - riferisce il Corriere di Torino -, ma nelle ultime ore si stanno intensificando. Tuttavia, restano divergenze sulla formula del trasferimento.

Il club parigino, fresco campione d’Europa, non vuole accontentarsi di una semplice operazione in prestito con diritto di riscatto, ma pretende una cessione definitiva o quantomeno un prestito con obbligo. La Juventus, dal canto suo, cerca di spuntarla con una formula più flessibile, che preveda il diritto di riscatto.

La trattativa è complessa ma non impossibile. Con l’incertezza attorno a Vlahovic, Kolo Muani resta la prima scelta tecnica e strategica della dirigenza juventina.