Juve disposta a concedere lo sconto all'Atletico Madrid per Nico Gonzalez. In calo quotazioni Molina, piace Saelemaekers
La Juventus e l’Atletico Madrid continuano a discutere del futuro di Nico Gonzalez. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club bianconero sarebbe disposto a rivedere al ribasso le proprie richieste economiche, ma a una condizione: nell’operazione non dovrà rientrare Nahuel Molina.
L’esterno argentino, pur apprezzato in casa Juve, non è più considerato una priorità dal club madrileno e per questo ha perso terreno nelle trattative. La dirigenza juventina, invece, è alla ricerca di un profilo versatile, come Alexis Saelemaekers che però Allegri non ha intenzione di cedere.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

