Juve, arriva Amorim: Gila a un passo dalla firma

Juve, arriva Amorim: Gila a un passo dalla firmaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:30Calciomercato
di Fabio Moretti
Ruben Amorim è atteso dal Milan, che accelera per Gila. L'Inter lavora su Khalaili e Chalobah, con il Como ancora coinvolto nella trattativa

Il Milan si prepara ad accogliere Ruben Amorim, atteso per dare ufficialmente il via al nuovo corso tecnico. Contestualmente, la dirigenza rossonera è vicina a chiudere anche una delle operazioni più importanti di questa fase di mercato: quella per Mario Gila, ne parla Gazzetta in apertura, nessuno spazio sulla Juventus in prima.

Amorim pronto a iniziare la nuova avventura

L'arrivo del tecnico rappresenta un passaggio fondamentale nella programmazione della nuova stagione. Con il suo sbarco in città prenderà forma il progetto rossonero, mentre la società continua a lavorare per consegnargli i primi rinforzi.

Gila verso il Milan

La trattativa per Mario Gila è ormai alle battute finali. Il difensore spagnolo, classe 2000, è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan, con il club impegnato a definire gli ultimi dettagli dell'operazione.

Inter, prima Khalaili poi il nodo Chalobah

Il Como resta protagonista della trattativa, sul fronte nerazzurro prosegue il lavoro per rinforzare la rosa. La priorità dell'Inter è rappresentata da Khalaili, mentre resta aperto il dossier Trevoh Chalobah. Nella trattativa per il difensore continua a pesare anche la posizione del Como, elemento che rende la situazione ancora in evoluzione e destinata a svilupparsi nei prossimi giorni.