Juve al corrente dell’interesse dell’Aston Villa per Mateta. Oggi nuovi contatti tra il club inglese e l’entourage del francese: le ultime novità
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta, ma nelle ultime ore si è inserito l'Aston Villa: "Mateta-Juve ci chiedono pista completamente chiusa? Completamente non direi perché a oggi resta un discorso su cui la Juve ha comunque un accordo col giocatore e vi dicevo nel video di ieri sera, occhio perché non significa che Mateta vuole solo la Juve, vi dicevo che Mateta ha una base d'accordo con la Juve, ma vi ho sempre detto in questi giorni ci sono anche club di Premier League e questo club oggi si è palesato, cioè l'Aston Villa. L'Aston Villa sta trattando allo stesso tempo, oltre aver richiamato Leon Bailey che ha lasciato la Roma oggi, già stasera torna in Inghilterra, l'Aston Villa è pronto a prendere una punta in più e sta trattando Tammy Abraham".
Non tornano le cifre.
Romano ha poi aggiunto che tra la Juventus e il Crystal Palace resta una distanza sulle cifre per Mateta: "Per quanto riguarda invece Matetà, oggi l'Aston Villa si è presentato si è presentato proponendo un possibile scambio al Crystal Palace. Il giocatore ad oggi ha un accordo con la Juve, ma è stato contattato anche oggi dall'Aston Villa, quindi vediamo cosa succede. La Juve, ragazzi, il problema resta la cifra e l'obbligo, perché la Juve vuole fare un prestito con obbligo e il Crystal Palace vuole definitivo. Voi direte cosa cambia? È come se fosse un definitivo. Cambia che i soldi iniziano ad essere messi a bilancio adesso, oggi e il Palace ha bisogno di farlo per prendere un attaccante in più. E in più c'è il discorso della cifra. Il Palace, ve l'ho sempre detto, parte da 40, mentre la Juve è intorno ai 28-29. Quindi oggi questa è la situazione di Mateta".
Juventus informata dell'inserimento dell'Aston Villa.
Sul canale YouTube di Romano, è intervenuto anche Moretto dando ulteriori aggiornamenti sulla questione Mateta: "Allora, innanzitutto voglio aggiungere un dettaglio rispetto a a Mateta perché la Juventus è assolutamente al corrente delle manovre che circolano intorno a Mateta e la Juventus sa dell'interesse dell'Aston Villa per Mateta. Quindi la Juventus è aggiornatissima su questa situazione. Questo ti fa capire che comunque la Juve su Mateta le cose le sa e vedremo come si potrà muovere nei prossimi giorni, però sa che c'è l'Aston Villa, quindi ulteriore conferma".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
