Joao Mario, possibile cessione a gennaio
Juventus, João Mario verso l’addio: possibile cessione nel calciomercato invernale
La Juventus non punta più su João Mario. Il centrocampista portoghese di 25 anni non rientra nei piani di Luciano Spalletti e il club bianconero starebbe valutando una sua cessione durante il calciomercato invernale. Nonostante ciò, la dirigenza juventina non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore.
La Juventus vorrebbe chiudere anzitempo l’esperienza di João Mario a Torino. Arrivato nell’estate scorsa per 12,6 milioni di euro, il centrocampista non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, collezionando appena 8 presenze in Serie A in questa stagione.
Il giocatore resta molto seguito in Portogallo, ma la Juventus chiede almeno 11 milioni di euro per lasciarlo partire. Al momento, però, non sono ancora arrivate offerte ufficiali sul tavolo dei dirigenti bianconeri. In caso di cessione, il club starebbe già valutando un possibile sostituto da inserire in rosa durante il mercato di gennaio.
La trattativa si preannuncia complessa: João Mario, nato a São João da Madeira, ha un contratto con la Juventus fino a giugno 2030, un dettaglio che rende l’operazione tutt’altro che semplice. La situazione resta in evoluzione e potrebbe infiammare le prossime settimane di calciomercato.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
