Inter-Messi, dietrofront di Moratti: "E' il mio sogno da tifoso, io non comando più"

07.04.2020 13:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Inter-Messi, dietrofront di Moratti: "E' il mio sogno da tifoso, io non comando più"
TuttoJuve.com
© foto di Stefano Porta/PhotoViews

Dopo le dichiarazioni di apertura nei confronti del possibile approdo di Lionel Messi all'Inter, l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ai microfoni del Mundo Deportivo ha fatto marcia indietro: "Ho sempre parlato solo da tifoso - ha tenuto a specificare -, mi è sempre piaciuto e da presidente l'ho sempre seguito, ma non ne ho mai discusso con l'attuale proprietà. Io non comando più nel club".

Però la coppia Lautaro-Messi accende i sogni di Moratti: "Sarebbe una bomba, magia pura. Sono creativi, rapidi, puliti, giocano un calcio da strada. Vederli insieme sarebbe incredibile. Mi piace molto Lautaro, un calciatore importante che ha gol, fantasia, di quelli che non ti stanchi di vedere".

L'ex presidente dell'Inter è tornato anche sulla questione della ripresa del campionato: "Il calcio è passione, allegria, andare allo stadio con la famiglia. Pretendere ora che si riprendano i campionati a porte chiuse mi pare che non sia un favore a questo sport. Ora dobbiamo recuperare da questa pandermia e far sì che recuperino i nostri calciatori, che sono sportivi d'élite".