Il Newcastle continua a spendere

Il Newcastle ha avviato le sue manovre sul mercato dei trasferimenti per assicurarsi l'ala dell'Aston Villa, Jacob Ramsey (24 anni). Autore di 45 partite e 4 gol nella stagione 2024-2025, il giovane talento inglese è ora al centro delle discussioni tra i due club di Premier League.
E' stato raggiunto un accordo verbale tra Newcastle e Aston Villa per il trasferimento di Ramsey. Sebbene restino alcuni dettagli da definire, l'operazione dovrebbe concretizzarsi per una somma stimata di oltre 46 milioni di euro.
Questo investimento segna una tappa importante nella strategia di reclutamento dei Magpies, che continuano a rinforzarsi durante questo mercato estivo. Martedì, il Newcastle aveva già ufficializzato l'arrivo del difensore centrale Malick Thiaw, consolidando così la sua difesa.
Con il suo profilo versatile e la capacità di contribuire sia al gioco offensivo che difensivo, Jacob Ramsey rappresenta un rinforzo di grande valore per le ambizioni future del Newcastle. La Juventus spera sempre che i Magpies possano provare a prendere Vlahovic.