Il Milan prepara l’offerta: 18 milioni per Vlahovic. E Tare ci prova anche per Kolo Muani con una contropartita...

26.07.2025 17:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Il Milan prepara l’offerta: 18 milioni per Vlahovic. E Tare ci prova anche per Kolo Muani con una contropartita...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Milan accelera sul fronte mercato, con una serie di operazioni che promettono di ridefinire l’organico a disposizione. Dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Estupiñan e un nuovo tentativo per Doué, i rossoneri hanno messo a segno una mossa strategica in uscita: Emerson Royal è stato ceduto a titolo definitivo al Flamengo per una cifra pari a 10 milioni di euro, liberando risorse preziose.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, questa iniezione di liquidità potrebbe rivelarsi decisiva per rilanciare la corsa a Dusan Vlahovic. Il Milan sarebbe pronto a presentare una proposta alla Juventus tra i 18 e i 20 milioni, mentre il club bianconero potrebbe agevolare l’operazione attraverso una buonuscita per il centravanti serbo. Le parti sono al lavoro per trovare l’intesa che soddisfi entrambe.

Nel frattempo, i dirigenti milanisti non perdono di vista l’estero: il nome di Randal Kolo Muani resta sul taccuino, anche se l’operazione con il Paris Saint-Germain si preannuncia tutt’altro che semplice. Una possibile chiave per abbassare le pretese economiche del club parigino potrebbe essere Gimenez, considerato pedina di scambio utile per far decollare l’intesa.

Sul fronte del centrocampo, il Milan sembra vicino a chiudere anche per Ardon Jashari. Il club rossonero avrebbe recapitato un’offerta finale da 35 milioni di euro più 5 di bonus facilmente attivabili, proposta che secondo fonti vicine al dossier avrebbe convinto il Club Bruges ad ammorbidire la propria posizione.