Il Messaggero - La Roma non molla Torreira, ma studia anche altre piste
El Ghazi o Jesè Rodriguez: la Roma gioca su due tavoli, spiega <I>Il Messaggero</I>, che però evidenzia come i giallorossi non mollino la pista che porta a Lucas Torreira. Tante considerazioni per i giallorossi, che devono tenere conto del fattore Europa League, competizione in cui sia Defrel che Pellegrini non potrebbero essere impiegati. Il capitalo più caldo per quanto riguarda gli innesti è quello che porta a un vice-Salah: è tornato di moda il nome di Jesè, ex Real Madrid oggi al PSG, che sarebbe anche il primo della lista.
Più dietro El Ghazi, ancora più staccato Musndoa. Capitolo Torreira: il comunicato della Sampdoria di ieri, chiosa il quotidiano, non ha convinto nessuno.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

