Il Chelsea vuol battere la Juve anche sul mercato
Aurélien Tchouaméni piace a tutti, Paris Saint-Germain, Manchester United, Liverpool, Juventus e Milan si sono mosse, per ultima il Chelsea di Thomas Tuchel, che continua a individuare obiettivi per completare una volta per tutte la migliore squadra del continente europeo . Una delle principali aree di preoccupazione del Chelsea è il centrocampo. L'arrivo di Saúl Ñíguez conferma questo, come la quantità di varianti che Thomas Tuchel ha nel suo centrocampo.
Tuttavia, il contributo dello spagnolo non è stato buono come previsto e il legame tra il giocatore e i bianco-blu potrebbe essere ridotto a un periodo di prestito. Il centrocampista francese sta diventando un obiettivo, la Juventus è avvisata.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo su Sportitalia, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

