Il Benfica non molla Lucca: nuovi contatti nelle ultime ore
Il futuro di Lorenzo Lucca potrebbe presto prendere una direzione internazionale. Nelle ultime ore, infatti, si sono intensificati i dialoghi tra Benfica e Napoli per l’attaccante azzurro, che potrebbe lasciare temporaneamente il capoluogo campano con la formula del prestito. A riportarlo è il giornalista Gianluca Di Marzio.
In casa Napoli, intanto, resta aperta la riflessione sul reparto offensivo. Il tecnico Antonio Conte è alla ricerca di un profilo capace di garantire maggiore flessibilità tattica, preferibilmente un giocatore in grado di adattarsi a più ruoli nel fronte d’attacco. In questo senso continua a piacere Giacomo Raspadori, attualmente all’Atletico Madrid, seguito con attenzione anche da Roma e Lazio.
Per Lucca, l’esperienza in maglia azzurra non ha finora prodotto i risultati sperati. Arrivato in estate dall’Udinese, il centravanti ha trovato spazio a intermittenza, collezionando 20 presenze complessive tra campionato e competizioni europee, con 2 gol all’attivo. Numeri che non hanno convinto del tutto lo staff tecnico e che potrebbero aprire alla soluzione estera per rilanciare il giocatore.
Il possibile approdo al Benfica rappresenterebbe per Lucca un’occasione per ritrovare continuità e centralità, mentre per il Napoli sarebbe l’opportunità di riorganizzare l’attacco in vista della seconda parte della stagione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
