Il Barcellona punta Vlahovic

16.08.2025 00:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Il Barcellona punta Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic nel mirino per l’attacco blaugrana

Il FC Barcellona guarda al futuro e mette nel mirino Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, come possibile rinforzo per il reparto offensivo. Il centravanti serbo rappresenta un’opzione strategica per i catalani, che iniziano a pianificare il post-Lewandowski.

Vlahovic può lasciare la Juventus: il Barcellona osserva - La Juventus è disposta ad ascoltare offerte per Dusan Vlahovic in questa finestra estiva. Il classe 2000, attualmente uno dei principali riferimenti offensivi della squadra bianconera, potrebbe dunque cambiare maglia nei prossimi mesi.

Tra le società interessate c’è proprio il Barcellona, che valuta l’acquisto del bomber serbo come un investimento per il medio-lungo termine. Al momento, l’operazione non sembra imminente, ma Vlahovic è sulla lista dei desideri della dirigenza blaugrana.

Il profilo perfetto per il futuro dell'attacco blaugrana - Con un Robert Lewandowski sempre più vicino al tramonto della sua carriera, il Barcellona è alla ricerca di un erede all’altezza. Dusan Vlahovic è considerato il profilo ideale: potente fisicamente, ottimo finalizzatore e con esperienza internazionale, caratteristiche che lo rendono perfetto per guidare l’attacco catalano nei prossimi anni.

La dirigenza azulgrana, però, sta valutando attentamente le tempistiche e le risorse economiche necessarie per chiudere l'affare, data la delicata situazione finanziaria del club.