Hojbjerg sempre nel mirino ma costa troppo

Hojbjerg sempre nel mirino ma costa troppo TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan

Quest’estate ha firmato con l’OM. Il club ha deciso di esercitare l’opzione di acquisto e ha versato 13,5 milioni di euro al Tottenham per assicurarsi il cartellino di Hojbjerg, come riporta lo stesso calciatore: "È stata un’operazione importante, e l'obiettivo è portare stabilità ed equilibrio al centrocampo di Roberto De Zerbi.In questa stagione, con l’OM, ho già collezionato dieci presenze da titolare, indossando la fascia di capitano in quattro occasioni. Un ruolo che mi responsabilizza e che sembra attirare l’interesse di grandi club europei.

Secondo diverse indiscrezioni, sarebbe finito nella shortlist della Juventus. La squadra bianconera, in difficoltà in campionato, potrebbe essere  un rinforzo capace di dare solidità immediata. L’OM, però, così come Roberto De Zerbi continua però puntare su di lui, non ha intenzione di lasciarlo partire facilmente, il club avrebbe fissato il prezzo a una cifra enorme: 60 milioni di euro per un’eventuale cessione.

Si tratta di una somma che può sembrare esagerata per un giocatore di 30 anni, ma che mette l’OM in una posizione di forza.