Højbjerg , la Juventus ci pensa ma è difficile
Il nuovo allenatore bianconero, Spalletti, appena arrivato al suo posto in sostituzione di Igor Tudor, mostra internamente una certa preoccupazione per la situazione del centrocampo del club. La Vecchia Signora, infatti, necessita di cambiamenti importanti o almeno di qualche rinforzo interessante per rafforzare quella zona del campo.
Pierre-Emile Højbjerg entra in scena
In questo contesto sono già emerse diverse indiscrezioni e, soprattutto, numerose voci di mercato che hanno collegato vari giocatori al club piemontese. L’ultimo nome finito nel mirino della Juventus è quello di Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese attualmente in forza all’Olympique Marsiglia.
Arrivato dal Tottenham nel 2024, Højbjerg è un elemento chiave all’interno della squadra francese, con cui ha già disputato 16 partite in questa stagione. Il suo contratto con il Marsiglia è valido fino al 2028, e non sarà semplice strapparlo al club, poiché rappresenta una pedina fondamentale per Roberto De Zerbi, difficile, però che il giocatore arrivi a gennaio.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
