Hjulmand, ecco dove potrebbe andare

Hjulmand, ecco dove potrebbe andareTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan

Morten Hjulmand nel mirino della Premier League: Manchester United, City e Tottenham sfidano lo Sporting Lisbona, la Juve attende.

Legato allo Sporting Lisbona fino al 2028, Morten Hjulmand continua ad attirare l’attenzione dei grandi club europei. Il talentuoso centrocampista danese, protagonista assoluto nel centrocampo biancoverde, è da tempo nel mirino del Manchester United. L’eventuale arrivo di Rúben Amorim sulla panchina di Old Trafford potrebbe infatti rivelarsi un fattore decisivo nella corsa al giocatore.

Manchester United, City e Tottenham pronti all’assalto per Hjulmand

Il centrocampista danese, valutato circa 60 milioni di euro, è seguito non solo dai Red Devils, ma anche dal Manchester City e dal Tottenham Hotspur. Le tre big della Premier League sarebbero pronte a sfidarsi per assicurarsi le prestazioni del regista dello Sporting, uno dei migliori interpreti del ruolo nel campionato portoghese.

Battaglia a tre in Premier League per il talento danese dello Sporting

Si profila dunque una vera e propria battaglia di mercato tra United, City e Spurs per Morten Hjulmand, il giocatore che detta i tempi di gioco e guida la mediana dello Sporting Lisbona. Il club lusitano è consapevole dell’interesse crescente nei confronti del suo gioiello, ma venderlo non sarà facile: il danese è considerato una pedina chiave nel progetto sportivo dei Leões.

Il giocatore viene seguito anche dalla Juventus.