Gustavo Sa, nome caldo ma ci sono problemi

La Juventus dista facendo l'impossibile per rinforzare la squadra, motivo, ha indossato la sua "tuta da lavoro" per compiere un nuovo salto qualitativo nelle prestazioni della squadra allenata da Igor Tudor.
Consapevole dell'importanza di un colpo da maestro per potenziare il centrocampo, la Juventus sta valutando alternative sul mercato per portare a termine la sua missione con successo. In questo contesto, si fa strada l'ipotesi di puntare su un vero e proprio diamante grezzo che sta brillando per la sua qualità con il Famalicão.
Gustavo Sá incanta la Juventus di Torino
Gli scout bianconeri stanno intensificando il loro lavoro di osservazione su Gustavo Sá (20 anni). Con un valore di mercato di circa 15 milioni di euro, questo centrocampista offensivo rappresenta una proposta interessante per la Juventus, perchèm costa molto meno di Andrey Santos, praticamente la metà.
Un giocatore che sta dimostrando la sua capacità di partecipare attivamente all'attacco, diventando uno dei principali protagonisti di una squadra portoghese con cui ha un contratto fino al 2029. La Vecchia Signora è pronta a elaborare un piano strategico per portare il trequartista a Torino, puntando su di lui come una potenziale risorsa per rinforzare ulteriormente il reparto centrale del campo.
Il problema è la concorrenza delle big inglesi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.