Gianluca Di Marzio: "Samp in pole per Gabbiadini. Per Kolarov il discorso sarà rimandato a una fase più avanzata del mercato"

Intervenuto durante la trasmissione Sky "Speciale calciomercato" il giornalista ed esperto di mercato dell'emittente satellitare, e editorialista di Tuttomercatoweb, Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato della Juventus. Tra comproprietà e affari imminenti: "Partiamo da Gabbiadini; la sensazione che verrà per metà ceduto, con la Samp in pole e poi ci sono Lazio e Fiorentina che potrebbe essere interessata per l’affare Jovetic. La Juve solo oggi si è rigettata sul mercato, uscendo dal discorso comproprietà.
Su Ogbonna vanno capite le contropartite tecniche che saranno cedute al Torino oltre a Immobile, entrerà probabilmente qualche altro giovane. L’incontro e l’accordo è atteso per la prossima settimana a riguardo. Per Kolarov Bozzo sta sia parlando con Juve e Inter, il serbo è extracomunitario quindi è un nome diciamo non prioritario e da considerare per una fase più avanzata del mercato".