Gianluca Di Marzio: "Bologna in vantaggio per Donsah, ma dietro c'è la Juve. Difficilmente il Cagliari accetterà proposta Napoli"
Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sul mercato del Napoli e ha parlato della situazione di Donsah, contesissimo centrocampista del Cagliari: "Il Napoli è stata la prima squadra che si è interessata a Soriano, nella trattativa c’era anche El Kaddouri, poi ha prevalso il Milan per le ragioni che conosciamo. Per Donsah credo che ci saranno sviluppi importanti nelle prossime 24/48 ore. Da quello che mi risulta il Bologna è in vantaggio perchè ha raggiunto un accordo con gli agenti dei calciatori e sappiamo che dietro la società felsinea c’è la Juventus. Donsah vorrebbe andare via a titolo definitivo quindi difficilmente il Cagliari accetterà un prestito con diritto di riscatto da parte del Napoli. In questi ultimi giorni Giuntoli si è concentrato sulle cessioni. Purtroppo non sempre dipende dalla società, in molti casi sono i calciatori che allungano i tempi delle trattative.
Nelle prossime ore ci saranno sviluppi per la trattativa tra Vargas e l’Hoffenheim. Sul fronte acquisti non ci sono ancora novità importanti, i nomi che stanno circolando sono quelli di Heurtaux e Widmer. Per il centrale difensivo il Napoli potrebbe arrivare ad offrire una cifra vicina ai 6/7 milioni. E’ un classe ’88 quindi non più giovanissimo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

