Gianfranco Cicchetti: "Cuadrado il miglior colpo di mercato della Juve, Hernanes non è un fuoriclasse. A gennaio i bianconeri si muoveranno sul mercato"
L'agente Gianfranco Cicchetti si sofferma, intervistato dai colleghi de "Il Sussidiario.net", a parlare del calciomercato della Juventus: "Cuadrado è il miglior colpo di mercato della Juve, Hernanes è un buon giocatore ma non un fuoriclasse, e soprattutto è un trequartista. Io avrei preso Gundogan, sarebbe stato perfetto per la Juve, visto che le manca un regista. Movimenti bianconeri a gennaio? La Juve a gennaio cercherà di prendere un terzino destro, nel mirino ci sono Widmer e Vrsaljko, occhio anche a Van der Wiel, assistito da Raiola. Può arrivare anche un esterno d'attacco. La Juve farà di tutto per prendere Berardi con 6 mesi d'anticipo".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

