Esclusiva TJ

Galatasaray su Bremer? La situazione in questo momento

Galatasaray su Bremer? La situazione in questo momento
Oggi alle 22:32Calciomercato
di Andrea Losapio

Per ora non c'è una trattativa fra Juventus e Galatasaray per Bremer. Il difensore brasiliano può essere ceduto per chiudere una plusvalenza importante e finanziare il mercato in entrata, ma in questo momento la situazione non appare avanzata. Anche perché c'è già un prezzo concordato per la sua uscita e, soprattutto, i nomi per una sua sostituzione si limitano a difensori di piede mancino, quindi difficilmente integrabili con un suo addio.

La posizione della Juventus

I bianconeri sono contenti con Bremer e non hanno bisogno di cederlo, ma è chiaro che se dovesse arrivare una proposta importante - forse anche sotto la clausola risolutoria di 54 milioni di euro - direbbero di sì, anche e soprattutto in considerazione all'età, 29 anni e agli infortuni che lo hanno tormentato negli ultimi due anni. La Juve sa che Bremer sarebbe assolutamente fondamentale e non sarebbe da cedere in condizioni normali, ma la mancata qualificazione alla Champions porta a una situazione più particolare rispetto a quella di dodici mesi fa.

Il Galatasaray non ha ancora scelto

Al netto delle tante voci, i turchi devono capire cosa fare con Davynson Sanchez, per cui c'era sì stata un'offerta del Como - rispedita indietro - ma se non dovesse essere ceduto probabilmente le prioorità saranno altre. Al momento non c'è stata una discussione interna sul brasiliano. Dunque, almeno per ora, la pista Bremer è tiepida.