Fenucci (Ad Bologna): "Orsolini ha doti tecniche fuori dal comune. Ci sono i presupposti per tenerlo, parleremo con la Juve"

24.04.2019 17:10 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Fenucci (Ad Bologna): "Orsolini ha doti tecniche fuori dal comune. Ci sono i presupposti per tenerlo, parleremo con la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Claudio Fenucci, amministratore del Bologna, ha palato ai microfoni di Sky Sport anche di Riccardo Orsolini. Ecco quanto riportato da Repubblica. "Che Sinisa sia l'uomo giusto è oggettivo, quando l'ho chiamato sapevo che poteva dare una scossa alla squadra e la scossa c'è stata, sia sul piano dei risultati che del gioco. Ci farebbe piacere continuare con lui visto che ha ancora un anno di contratto ma se arrivasse la chiamata di una squadra piu' titolata lo lasceremmo libero. Faremo di tutto - ha affermato - per convincerlo a restare, presentandogli un progetto sportivo ambizioso in linea con le sue motivazioni.

Ma ora è inutile parlare di futuro, ci aspetta una partita importante per il nostro destino immediato. E' una gara importante ma non decisiva perché mancano ancora cinque giornate, ma sull'onda delle ultime prestazioni, se la squadra continuerà a mantenere questa intensità, la vittoria sarà alla nostra portata. Sarà un bello scontro salvezza. Orsolini? Abbiamo la possibilità di tenerlo perché c'è un'opzione a nostro favore, ci sono i presupposti ma ne parleremo con la Juve. Ha doti tecniche fuori dal comune ed ha beneficiato dei miglioramenti della squadra".