Fede Juve! Chiesa ha detto si!
Juventus-Sassuolo, serve ripartire: stasera in campo mentre prende forma il ritorno di Federico Chiesa ne parla Tuttosport.
Dalle finestre invernali di mercato possono nascere occasioni imprevedibili, impensabili fino a poche settimane prima. Ed è proprio quello che sta accadendo alla Juventus, che a gennaio potrebbe ritrociare sulla propria strada Federico Chiesa, superando il brusco e sofferto addio dell’estate 2024.
Juve in campo alle 20.45: obbligo di vittoria col Sassuolo
Alle 20.45, a Reggio Emilia, la Juventus affronta il Sassuolo con un solo obiettivo: ripartire dopo lo stop contro il Lecce e rimettersi in marcia in campionato. Luciano Spalletti osserva da vicino, mentre la Juve si affida al talento di Kenan Yildize al possibile riscatto della coppia David-Openda, chiamata a dare risposte concrete.
Nel frattempo, Koopmeiners torna a disposizione, un rientro importante per equilibrio e qualità in mezzo al campo.
Mercato Juve: contatto con il Liverpool, Chiesa ha già detto sì
Ma la vera notizia è fuori dal campo. La Juventus e Federico Chiesa sono tornati a parlarsi. I contatti con il Liverpoolsono avviati: l’ex bianconero ha già dato il suo ok al ritorno, ora si discute la formula dell’operazione, con il prestito come opzione principale.
Un incrocio di mercato che sembrava impossibile fino a poco tempo fa, ma che oggi prende sempre più quota. La Juve riflette, Chiesa aspetta, e il popolo bianconero osserva con attenzione.
Tra campo e mercato, la Juve cerca continuità
Stasera conta vincere contro il Sassuolo. Ma intanto, tra presente e futuro, la Juventus prova a ricucire strappi recenti e a trasformare un addio doloroso in una nuova opportunità. Il ritorno di Chiesa non è più solo una suggestione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
