Emre Can potrebbe lasciare il Borussia Dortmund per la Turchia, ma la realtà è ben diversa.

Emre Can potrebbe lasciare il Borussia Dortmund per la Turchia, ma la realtà è ben diversa.TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan

Emre Can potrebbe lasciare il Borussia Dortmund per la Turchia, ma la realtà è ben diversa.

Emre Can, uno dei giocatori più noti in Europa, è in scadenza di contratto con il suo attuale club, il Borussia Dortmund. Nonostante alcune voci di mercato, le prospettive per il centrocampista tedesco sono altre. Tra le squadre interessate a ingaggiarlo ci sono il Galatasaray, il Beşiktaş e il Fenerbahçe, tutte pronte a fare un'offerta per il talento tedesco.

Tuttavia, Emre Can ha altri piani in mente. Secondo le ultime informazioni ri il giocatore non ha intenzione di lasciare Dortmund e non prevede un trasferimento anticipato. La dirigenza del Borussia Dortmund, inclusi Lars Ricken e Sebastian Kehl, considera Can una figura chiave e un leader fondamentale all'interno della squadra.

Per questo motivo, è previsto che venga proposto un nuovo contratto al 31enne centrocampista. Arrivato a Dortmund nel luglio 2020, l'ex giocatore della Juventus è attualmente valutato 7 milioni di euro da Transfermarkt.

Statistiche stagionali: In questa stagione, Emre Can ha collezionato soltanto 2 presenze in Bundesliga, con un gol all'attivo.