Ecco da cosa dipende Nico Gonzalez

Nico González nel mirino dell'Atlético Madrid: la Juve apre alla cessione, ma serve prima la partenza di Conor Gallagher
Uno dei nomi che più affascina da tempo la segreteria tecnica dell’Atlético Madrid è quello di Nico González, esterno offensivo della Juventus. Il giovane talento spagnolo ha perso spazio nella formazione bianconera a favore di Francisco Conceição, protagonista di una crescita esplosiva che ha convinto l’ambiente juventino.
Nico González vuole trasferirsi all’Atlético Madrid, e la Juventus non ostacola una possibile cessione. Tuttavia, perché l'operazione vada in porto, è necessario prima il verificarsi di una condizione fondamentale: la partenza di Conor Gallagher.
Conor Gallagher verso la Premier League? - Nonostante inizialmente Conor Gallagher sembrasse perfetto per lo stile di gioco di Diego Simeone, il centrocampista inglese non ha mai davvero convinto del tutto. Anche se ha mostrato sprazzi di grande livello – come nella sfida di Champions League contro il Real Madrid al Metropolitano – all’interno del club non si esclude un addio, soprattutto se dovesse arrivare un'offerta concreta da un club di Premier League, dove Gallagher ha ancora un buon mercato.