Dzeko: "Mercato? Ogni anno la stessa storia. Giocare con Ronaldo? Dico solo che mi sento bene e sono orgoglioso di questo"
L'attaccante della Roma, Edin Dzeko domani sarà in campo contro l'Italia con la sua Bosnia. L'attaccante ha parlato ai microfoni di Rai Sport, ianche di mercato e dell'interesse della Juventus:
"Mancano tanti giocatori, per noi è una cosa negativa. Queste due gare arrivano in un momento non positivo, siamo ancora tutti in preparazione. Le voci sull'addio alla Roma? Si dice ogni anno... Non è il momento di parlare di mercato, mi concentro su queste gare poi vedremo. La possibilità di giocare con CR7 a 34 anni? Posso dire che ho 34 anni, che mi sento bene e che sono orgoglioso di questo. L'Italia di domani? E' forte, li conosciamo. Speriamo che anche loro siano in ritardo di preparazione, abbiamo iniziato da pochi giorni e speriamo che anche l'Italia sia nelle stesse condizioni. Cosa è cambiato rispetto all'ultima partita? Erano tempi diversi, eravamo al 100% della forma. Ora non so cosa aspettarmi, per me e per i tanti ragazzi che saranno in campo sarà la prima partita stagionale, durante il ritiro. Io comunque sono sereno"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

