Di Marzio: "Inter rifiuta maxi offerta del Chelsea per Lukaku"

02.08.2021 23:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Di Marzio: "Inter rifiuta maxi offerta del Chelsea per Lukaku"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

"L'Inter  nelle scorse ore ha detto di 'no' a una maxi offerta del Chelsea per Lukaku: il club di Abramovich ha offerto 100 milioni più il cartellino di Marcos Alonso". Lo riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

"Il rifiuto del club nerazzurro non ha indispettito Lukaku che per il momento non ha dato segnali di apertura per il suo eventuale ritorno in Premier League. Ma il Chelsea potrebbe ancora tornare all'attacco - spiega l'esperto di mercato -. Nel caso in cui i blues dovessero ripresentare ed eventualmente aumentare l'offerta per Lukaku, decisiva sarà la volontà del giocatore. Solo una sua presa di posizione in direzione Chelsea potrebbe far vacillare l'Inter che comunque spera di poter trattenere il bomber belga. 

Romelu Lukaku (24 gol in 36 partite di Serie A nella scorsa stagione coronata dalla vittoria dello Scudetto), è cresciuto prima nell'Anderlecht e poi nel Chelsea, dove ha esordito in Premier League quando aveva 18 anni. I blues, però, non si erano convinti delle potenzialità del giocatore e lo hanno lasciato partire prima al West Bromwich in prestito e poi all'Everton. Ora che Big Rom è diventato uno degli attaccanti più forti in circolazione, il Chelsea è deciso a riportarlo a Stamford Bridge. Decisive saranno le prossime mosse del club, oltre alla volontà del giocatore".