Della Valle: “L’Al Ahli prepara un rilancio per Locatelli, alla prima offerta araba la Juventus ha detto…”

18.08.2025 19:20 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Della Valle: “L’Al Ahli prepara un rilancio per Locatelli, alla prima offerta araba la Juventus ha detto…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse dell'Al Ahli per Manuel Locatelli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sulla Juventus irrompe l’Arabia e una squadra in particolare, l'Al Ahli che ha messo gli occhi su Manuel Locatelli. Quindi è stata presentata tramite l'agente di Locatelli un'offerta di 20-25 milioni ai bianconeri per portare a casa il centrocampista, che è anche capitano della squadra bianconera, e al giocatore un'offerta da 11 milioni che è più del doppio di quello che guadagna attualmente, quindi una cifra sicuramente importante. Voi mi direte, "Ma Locatelli è sul mercato?" No, Locatelli non è sul mercato. Locatelli è considerato il perno, uno dei punti fermi del centrocampo della Juventus, titolarissimo per Igor Tudor insieme a Thuram, questo non significa niente perché voi sapete che nel mercato tutto può succedere. Questa prima offerta è stata rifiutata dalla Juventus, soprattutto la Juventus ha risposto: "No, grazie, noi non trattiamo per Locatelli". Da qui però a chiudere definitivamente io starei attenta, perché è vero che Locatelli comunque è un cuore bianconero, finora non ha manifestato volontà e interesse ad andare via dalla Juve. Ha raggiunto il suo sogno, appunto, di indossare la fascia che gli è stata data da Thiago Motta, poi confermata da Tudor, è ormai uno dei senatori di questo gruppo molto giovane e quindi faccio fatica a immaginare che possa andare via dalla Juventus.

Però è anche vero che i soldi già in questo momento sono tanti e potrebbero diventare ancora di più perché gli arabi hanno intenzione di fare una campagna acquisti importante. Stanno trattando anche Zakaria, un altro ex bianconero. A proposito, la Juventus incasserà una percentuale dalla rivendita del giocatore, quindi sicuramente anche questa è una operazione che avrà un riflesso sui conti della signora. Dopodiché, appunto, Locatelli è uno dei giocatori che vorrebbero convincere, quindi hanno già fatto sapere che ci sarà un rilancio, stanno preparando una nuova offerta per la Juventus. Bisogna vedere, capire di quanto sarà questa offerta e se potrà veramente far vacillare il club bianconero e soprattutto il giocatore. Quindi siamo soltanto agli inizi e vediamo che cosa succederà. Ripeto, faccio fatica a immaginare Locatelli con un'altra maglia in questo momento, ma nel mercato mai dire mai". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)