De Sciglio-Juventus, occhio alla concorrenza del Napoli. Gli azzurri hanno in mano una carta importante
Napoli e Juventus potrebbero sfidarsi presto anche sul mercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, le due formazioni sono pronte a dirsi battaglia per il cartellino di Mattia De Sciglio, in rotta con il Milan e in scadenza nel 2018.
Dopo l’aggressione subita nel parcheggio di San Siro e gli insulti subiti dai tifosi, che lo hanno invitato ad andarsene altrove, il giocatore sembra ormai deciso ad andarsene. La Juventus lo segue da tempo, ma anche il Napoli, che ha l’acquisto di un terzino tra le sue priorità, è pronto a inserirsi sfruttando il cartellino di Faouzi Ghoulam, che potrebbe essere girato al Milan come possibile contropartita tecnica per l’italiano.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
In diretta dalla Continassa
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

