Dalla Spagna - Tuchel-Leonardo, divergenze sui nomi di Icardi e Telles

24.05.2020 20:15 di Giovanni Spinazzola Twitter:    Vedi letture
Dalla Spagna - Tuchel-Leonardo, divergenze sui nomi di Icardi e Telles

Il PSG si è già laureato campione di Francia per la nona volta consecutiva dopo la chiusura anticipata della Ligue 1; qualificato ai quarti, il club punta tutto sulla Champions League ma già si pensa alla prossima stagione ed a come rinforzare la squadra. Stando a quanto afferma Fichajes.com, però, vi sarebbero divergenze di opinioni tra il tecnico Tuchel ed il ds Leonardo. Due i nomi in particolare, Icardi ed Alex Telles.

L'argentino avrebbe convinto Leonardo, pronto a riscattarlo dopo una stagione in prestito condita da 20 reti in 31 gare. Il tecnico, però, non è contento della vita extracalcistica del giocatore, accusato anche di scarsa forma da gennaio in poi, come conferma la panchina in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Anche su Telles non mancano opinioni differenti. Secondo i colleghi Leonardo sarebbe pronto ad accelerare sul terzino, anche per aumentare la colonia di brasiliani in squadra (il terzino ha pure passaporto italiano) mentre Tuchel vorrebbe un laterale difensivo più difensivo del cursore del Porto per chiederne uno più offensivo sulla fascia destra.