Dalla Spagna - Florentino Perez mette sul mercato tre big: c'è Marcelo

09.04.2020 16:50 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Dalla Spagna - Florentino Perez mette sul mercato tre big: c'è Marcelo
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Real Madrid è pronto alla rivoluzione estiva. E' quanto afferma Onda Cero che spiega come Florentino Pérez abbia messo sul mercato tre big in vista della prossima stagione, il primo passo per il rinnovamento. Si tratta di Marcelo, Luka Modric e Gareth Bale.

Luka Modric: il croato è al tramonto della sua carriera ma alcune grandi d'Europa sono pronte ad acquistarlo e regalargli l'ultimo grande contratto. Le merengues puntano a rinnovare il reparto centrale ed il croato potrebbe essere il grande sacrificato.

Gareth Bale: Il gallese da tempo non gioca ai suoi livelli ed il club di Chamartin sarebbe disposto ad accettare qualunque offerta a partire da 50 milioni.

Marcelo: Il futuro del brasiliano dipenderà dalla decisione di Zidane a fine stagione. Con l'arrivo di Achraf Hakimi, capace di giocare anche a sinistra, la squadra sarebbe a posto (ci sarebbe anche il ritorno di Reguilon) considerato come Mendy pare sia il titolare. Ecco perché Florentino Pérez potrebbe decidere di cederlo per incassare milioni da utilizzare per altri obiettivi.