Dall'Inghilterra: Morata rifiuta Arsenal e PSG
Alvaro Morata avrebbe rifiutato 2 pretendenti all'acquisto del suo cartellino, ovvero Arsenal e PSG. Ne sono convinti in Inghilterra, dove, secondo quanto riportato dal "The Independent", l'attaccante classe 1992 della Juventus e della nazionale spagnola, non avrebbe interesse ad andare a giocare nei "Gunners" o a Parigi.
Per Morata, però, resterebbero in corsa Chelsea e Manchester United, club che avrebbero il gradimento del ragazzo, qualora il Real Madrid dovesse decidere di riacquistare il cartellino del giocatore dai bianconeri per poi rivenderlo a circa 60 milioni di euro. Decisivo, in questo senso, sarà il tanto atteso "vertice" di mercato tra i 2 club, che dovrebbe tenersi nei prossimi giorni, forse già domani.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

