Corsport - Napoli pronto ad investire 40 milioni per la coppia Samardzic-Perez
Il Napoli non vuole assolutamente essere superato dalla Juventus nella corsa all'acquisto di Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell'Udinese e della nazionale serba. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i partenopei puntano ad investire parecchio denaro in casa friulana, mettendo sul piatto 40 milioni di euro per il centrocampista e per il difensore centrale Perez.
Un doppio colpo che potrebbe portare ad un accordo definitivo tra Napoli ed Udinese, e a "forzare" Samardzic al trasferimento in Campania, nonostante il forte inserimento della Juve delle ultime ore.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

