Corriere di Torino - Settimana clou per l’attacco

28.07.2025 08:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corriere di Torino - Settimana clou per l’attacco
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come riferisce il Corriere di Torino, si apre una settimana fondamentale per il fturo del reparto offensivo bianconero, in cerca di una fisionomia definitiva. Non bastano infatti l’arrivo di Jonathan David e la conferma di Conceiçao, accanto alla cer-tezza Yildiz, per ridare slancio e gol. Servono altri innesti ed è necessario, allo stesso tempo, risolvere i casi aperti a iniziare da Vlahovic, ormai fuori dal progetto tecnico. Lavoro complesso perché, sia in entrata sia in uscita, i nodi sono diversi.

Il primo obiettivo del direttore generale, Damien Comolli, è il ritorno di Kolo Muani dal Paris Saint Germain: il francese ha convinto durante il prestito della scorsa stagione e adesso i bianconeri intendono riportarlo a casa.
Il giocatore aspetta soltanto di poter riprendere l’aereo in direzione Torino: la Juve è la sua priorità e per questo sta allontanando tutte le possibili tentazioni provenienti in particolare dalla Premier League. Chelsea, Newcastle e Manchester United sono in agguato e la minaccia potrebbe diventare sempre più concreta, anche perché il Psg potrebbe voler aspettare l’offensiva d’Oltre-manica che garantirebbe l’acquisto definitivo immediato. Il nodo riguarda proprio la formula dell’affare.