Contatti Torino-Lazio per lo scambio di portieri tra Israel e Mandas
Prosegue il dialogo di mercato tra Lazio e Torino, con i due club impegnati a valutare un possibile incrocio tra i pali. Al centro delle discussioni c’è uno scambio di portieri che potrebbe portare Chrīstos Mandas in Piemonte e Franco Israel nella Capitale. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, che segnala contatti continui tra le parti.
L’ipotesi allo studio prevede dunque un cambio di maglia per entrambi gli estremi difensori, con l’operazione che resta però ancora in fase di valutazione. Mandas, classe 2001, non ha ancora trovato spazio in Serie A in questa stagione, ma è stato schierato dal primo minuto in Coppa Italia nel successo per 1-0 contro il Milan.
Situazione diversa per Israel, che con il Torino ha già collezionato nove presenze in campionato. L’ultima apparizione risale all’8 dicembre, proprio nella sfida contro i rossoneri, prima di uscire temporaneamente dalle rotazioni. Il possibile scambio potrebbe rappresentare un’opportunità di rilancio per entrambi i portieri, alla ricerca di maggiore continuità.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
