Clamoroso Pio Esposito: segna quanto Cabal e Bartesaghi, ma... "vale 60-70 milioni"

Clamoroso Pio Esposito: segna quanto Cabal e Bartesaghi, ma... "vale 60-70 milioni"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:50Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

All'Inter sembra esserci un nuovo caso Valentin Carboni. Lo pseudo-fenomeno classe 2005, dopo essere stato sponsorizzato dalla società nerazzurra e dai media con una surreale valutazione di 40-50 milioni, è stato protagonista di un'anonima stagione al Genoa con 12 presente e zero gol ed è stato quindi  spedito a giocare al Racing dell'amico Milito, in Argentina.

In questa stagione, invece, la nuova campagna marketing vede protagonista Pio Esposito, capace di realizzare ben 2 gol - due - in 607 minuti, gli stessi di Bartesaghi, Cabal, Kostic, Thorsby, Cataldi, Coulibaly, Tramoni, Gaetano, Bernabè, Felici, Perrone, Casadei e Terracciano, solo per citarne alcuni. 



Ma nonostante il magro bottino, anche per lui azzardano cifre lunari. "Una valutazione di mercato su Pio Esposito? Secondo me un giocatore con quelle caratteristiche, italiano, se già hanno rifiutato 40 milioni di euro prima di questa esplosione in Nazionale, in campionato, eccetera, io credo che possa valere 60-70 milioni di euro", ha detto Gianluca Di Marzio, in diretta a Calciomercato-L'originale. 

Se dovesse raggiungere almeno quota cinque gol a fine stagione, non è escluso che la sua valutazione possa allinearsi a quella di Lamine Yamal.