Cilli: “Interesse di club medio-piccoli della Premier League per Douglas Luiz. Il giocatore punta a…”

Luca Cilli, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Douglas Luiz. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Aseenza un po' a sorpresa perché chiaramente il club non si aspettava questa mossa da parte di Douglas Luiz, chiaramente verranno presi dei provvedimenti, intanto il giocatore possiamo dire che si unirà alla squadra la prossima settimana. Intanto, la Juventus ha avuto un confronto con i suoi procuratori, con gli agenti, non si è entrati nello specifico del perché, del per come è arrivata questa forzatura di Douglas Luiz, chiaramente il discorso verrà rimandato quando sarà presente anche il centrocampista per valutare insieme la situazione, per prendere quella che sarà la decisione più giusta.
Chiaramente la Juventus, giustamente dal suo canto, farà le sue riflessioni e si muoverà di conseguenza perché comunque il giocatore non si è presentato all'inizio del raduno, all'inizio degli allenamenti, lo farà, ma comunque è un gesto che la Juventus avrà dei provvedimenti da prendere, chiaramente è una situazione che va analizzata perché potrebbe aprire degli scenari verso magari anche una possibile partenza di Douglas Luiz, che già dopo questo gesto magari potrebbero esserci degli scenari che magari manderebbero ancora più lontano Douglas Luiz dall'orbita Juventus, non ci sono grandi offerte al momento di concreto, ci sono degli interessi da parte di club medio-piccoli della Premier League, è chiaro che il giocatore se dovesse andar via dalla Juve punta a soluzioni differenti".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com