Chiesa o Maldini per Spalletti
Chiesa o Maldini per Spalletti, Tonali il sogno dell’estate
La Juventus guarda al mercato con un’idea precisa: rafforzarsi cogliendo opportunità immediate senza perdere di vista il progetto futuro. E, dalla Continassa, prende sempre più forma il desiderio di costruire una Juve dall’anima italiana, affidandosi a profili che conoscono già bene la Serie A e il contesto bianconero.
Vice Yildiz: Chiesa avanti su Maldini
Scorrendo l’agenda del mercato Juve, secondo Gazzetta, emerge una corsa a due per il ruolo di vice Yildiz. Federico Chiesa resta la prima scelta, con Daniel Maldini subito dietro. Il ritorno dell’esterno azzurro a Torino è un’ipotesi concreta, anche se condizionata dalle resistenze del Liverpool, che spinge per una cessione definitiva. La Juventus, invece, lavora su un prestito con obbligo di riscatto legato a obiettivi.
Il tempo stringe e Chiesa ha fretta. Un dettaglio non passato inosservato a Arne Slot, con il quale il feeling non è più quello dei primi mesi in Inghilterra. Se la pista Chiesa dovesse raffreddarsi, la Juve è pronta a virare su Daniel Maldini, profilo molto apprezzato da Luciano Spalletti per qualità tecniche, intelligenza nei movimenti e ampi margini di crescita.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
