Ceccarini: "Manchester City su Dani Alves, la Juve ha già l'accordo con Douglas Costa"

19.06.2017 17:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ceccarini: "Manchester City su Dani Alves, la Juve ha già l'accordo con Douglas Costa"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle trattative più calde del momento ai microfoni di TMW Radio, nell'appuntamento "Dietro le quinte":

Sul Milan: "Ci sarà un nuovo incontro con l'agente di Perin, questo è un segnale chiaro. Poi ci sarà un colloquio con l'agente di Neto, quindi i rossoneri sono a caccia di un portiere. Ascoltando le dichiarazioni di Raiola e Fassone vi dico che qualcosa può ancora succedere, secondo me il tormentone Donnarumma non è ancora finito". 

Su Dani Alves: "C'è una richiesta del Manchester City, la decisione finale spetterà al giocatore. Se parte il brasiliano, una buona soluzione può essere De Sciglio, anche se sono due giocatori completamente diversi. Cuadrado? La Juventus vorrebbe tenerlo, ma c'è il PSG interessato. I parigini sono pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro, se sarà davvero così i bianconeri prenderanno sicuramente in considerazione l'offerta".

Su Douglas Costa: "La Juve ha già l'accordo con il giocatore, questa potrebbe essere la settimana decisiva per chiudere l'affare. Manca solo l'accordo sulla cifra, si può chiudere per circa 40 milioni".