Ceccarini: "Juve, monitorato Bernardo Silva. Milinkovic-Savic possibile occasione"

20.09.2025 11:00 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Ceccarini: "Juve, monitorato Bernardo Silva. Milinkovic-Savic possibile occasione"
TuttoJuve.com

Sulle pagine di "TMW", Nicolò Ceccarini fa il punto sulle prossime manovre di mercato della Juventus: "La Juventus guarda già al futuro. Le idee non mancano e il centrocampo resta un argomento di grande attualità. Comolli e Modesto sono alla ricerca di un altro profilo che possa aumentare la qualità del reparto. Uno dei nomi monitorati è Bernardo Silva, che è in scadenza di contratto con il Manchester City. Un’opportunità per un giocatore che sicuramente alzerebbe il livello.
 

Un’altra occasione potrebbe essere Milinkovic-Savic. La Juventus in passato quando era alla Lazio lo ha cercato ripetutamente ma l’operazione non si è mai concretizzata anche per le richieste eccessive del club biancoceleste. La sua avventura all’Al Hilal si concluderà nel giugno 2026 e a quel punto un suo ritorno in Italia non sarebbe da escludere. Difficile che qualcosa possa muoversi già a gennaio ma la Juventus in entrambi i casi resta alla finestra. Un’altra ipotesi (questa sicuramente per giugno) da non sottovalutare riguarda Loftus-Cheek, che è legato al Milan fino al 2027.
È evidente che i rossoneri non hanno alcuna intenzione di lasciarlo andare via ma nei prossimi mesi la Juventus potrebbe anche pensare di fare un’offerta"..