Brancatisano: "Lavezzi-Juve, si può fare se Di Maria va al PSG. Pastore sarebbe perfetto per Allegri, Romulo è un buon acquisto. Vidal e Pogba? Il cileno è sempre a rischio partenza, il francese resterà sicuramente"

Brancatisano: "Lavezzi-Juve, si può fare se Di Maria va al PSG. Pastore sarebbe perfetto per Allegri, Romulo è un buon acquisto. Vidal e Pogba? Il cileno è sempre a rischio partenza, il francese resterà sicuramente"TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 27 luglio 2014, 12:00Calciomercato
di Giuseppe Giannone

L'agente Fifa Pietro Brancatisano commenta, intervistato dai colleghi de "IlSussidiario.net", i temi salienti legati al mercato della Juventus: "Lavezzi? Colpo fattibile se il PSG acquisterà Di Maria dal Real Madrid. Fossi nella Juve, però, propenderei per Pastore, la sua valutazione si è abbassata e sarebbe più che adatto al gioco di Allegri. Romulo? Lo ritengo un buon acquisto per la Juve: è un giocatore duttile e disposto al sacrificio, sarebbe un'ottima alternativa al centrocampo titolare. Nani? Non credo che la Juventus insisterà sul portoghese dopo la partenza di Conte.

La situazione di Vidal e Pogba? Il discorso è ormai chiaro: in caso di grossa offerta la Juventus dovrebbe cedere. I bianconeri potrebbero utilizzare Pereyra ed Asamoah in posizione centrale, o reinvestire i soldi ricavati per un acquisto di grande livello. Pogba, invece, rimarrà. La Juve non cederà certamente sia Vidal che il francese".