Balzarini: “C’è distanza tra la Juventus e l’Atletico per Nico Gonzalez. I bianconeri difficilmente possono permettersi…”

20.08.2025 20:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Balzarini: “C’è distanza tra la Juventus e l’Atletico per Nico Gonzalez. I bianconeri difficilmente possono permettersi…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La più difficile si sta mostrando quella di Nico Gonzalez perché per una questione prettamente economica, ragazzi. Comolli vuole 30 milioni e siamo sempre qui nel discorso delle minusvalenze, l'Atletico ha dato una disponibilità al momento per 20, quindi c'è una notevole distanza tra le parti e non siamo nemmeno nell'ambito di un discorso per cui tu puoi dire: "Ci incontriamo a metà strada a 25 la chiudiamo, sarebbe una minusvalenza a 25". Ok? E la Juve difficilmente può permettersi, a meno che non intervenga un cospicuo, aumento di capitale, la Juve difficilmente può permettersi di perderci su due fronti.

Perché dico su due fronti? Perché uno sarebbe appunto Nico Gonzalez e l'altro sarebbe Vlahovic, perché lì qualcosa rischi di perdere forse non tanto sul costo del cartellino, sui 20 milioni che ti evitano la minusvalenza, ma sul famoso discorso della buona uscita. Lì probabilmente qualcosa la Juve dovrà concedere, sempre che Vlahovic non resti a fare il terzo attaccante, il che aprirebbe un'altra strada un pochino più pericolosa che sarebbe quella della permanenza fino a gennaio". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com