Balzarini a RBN: "Se il Milan non dovesse piazzare Gimenez, improbabile che Vlahovic passi al Milan"

Gianni Balzarini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione Cose di Calcio analizzando il possibile trasferimento di Dusan Vlahovic che, dopo le parole di Damien Comolli, è ormai ridotto al minimo. Ecco le sue dichiarazioni:
"A meno che il Milan non ci sorprenda piazzando Gimenez prima della fine del mercato, è molto improbabile che Vlahovic passi al Milan.
Conosciamo bene l'allenatore, quindi non credo che ci saranno novità nella sua conferenza stampa sul mercato. Se Kolo Muani non sarà ancora arrivato, probabilmente dirà che è soddisfatto del lavoro della società e che è pronto a lavorare con i giocatori che ha, come è giusto che sia e come ha già fatto vedere. Per la partita di Genova, penso che userà Kostic al posto di Cambiaso, perché è l'unico che può fare un buon lavoro su tutta la fascia. Non escludo neanche che Kalulu giochi di nuovo a centrocampo, anche se schierarlo titolare lì contro il Parma era un modo per l'allenatore di parlare con la società. Comunque, se non arriverà nessuno dal mercato, Kalulu potrebbe essere l'alternativa a Joao Mario."