Baiocchini: “Per Kolo Muani si sta cercando di arrivare ad una soluzione nel più breve tempo possibile”

Manuel Baiocchini, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Psg per Randal Kolo Muani. Ecco quando sintetizzato da TuttoJuve.com: "La novità riguarda il fatto che la Juventus sta continuando a lavorare mattina, sera, giorno, notte, mettila come vuoi tu, sul ritorno di Kolo Muani cercando di trovare la formula giusta per accontentare il PSG e accontentare anche Igor Tudor per cercare di rifare un prestito dal club parigino, magari alzando un pochino la cifra del prestito, magari alzando un pochino la cifra del riscatto, probabilmente mettendo delle condizioni favorevoli affinché questo diritto di riscatto possa diventare un obbligo di riscatto.
Però quello che abbiamo saputo oggi è che l'obiettivo forte di riportare Kolo Muani alla Juventus è assolutamente in piedi, nel senso che i tentativi sono continui, i contatti sono continui e si sta cercando di arrivare ad una soluzione nel tempo più breve possibile".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com