Ascoli, il presidente Bellini: “La Juve ha organizzazione notevole. Hanno confermato di voler prendere Favilli alle stesse condizioni, nonostante infortunio”

22.02.2018 19:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Ascoli, il presidente Bellini: “La Juve ha organizzazione notevole. Hanno confermato di voler prendere Favilli alle stesse condizioni, nonostante infortunio”
TuttoJuve.com
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com

Il presidente dell’Ascoli, Francesco Bellini, ha parlato del rapporto con la Juventus, come evidenziato da Piceno Oggi: “Aprire un nuovo ciclo? Un nuovo ciclo era iniziato quest’anno, avevamo preso ragazzi giovani e qualcuno più maturo; la cosa che mi fa meglio sperare è il settore giovanile, ci sono 4/5 ragazzi che faranno sicuramente carriera. La Juve? Collaboriamo con loro come con altre squadre come Inter, Napoli, sicuramente la Juventus ha una organizzazione notevole, pensiamo a Favilli, nonostante si sia infortunato hanno confermato di prenderlo alle stesse condizioni pattuite l’anno scorso. In Italia ci sono solo tre squadre liquide, Napoli, Juve e Fiorentina. Se penso che ci salveremo? Se retrocediamo si rivedrà il rapporto con tutti, staff e dirigenti.

Voglio la salvezza, se siamo uniti ce la faremo. Gli Ultras hanno detto azzeriamo tutti, si lavora per la squadra. Ci arriveremo, non trovo nessun motivo per accusarli. Anche a Frosinone meritavano di più ma i punti non vengono, se sbagliamo i rigori, bisogna allenarsi. Azzeriamo tutto questa città ne ha bisogno,noi mettiamo con l’Ascoli  e il Picchio Village immettiamo 12 milioni di euro annui diretti più tutto ciò che ne deriva per Ascoli è importante.”