Arrivano conferme: la Juve si fida di Di Gregorio. Maignan verso la Premier

Il futuro di Mike Maignan potrebbe presto essere in Premier League. Secondo quanto riportato da Il Giornale, il portiere francese e il Milan non hanno trovato un accordo per il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo.
La distanza tra le parti non riguarda solo l’aspetto economico, ma anche una questione di fiducia. Maignan, infatti, sarebbe rimasto profondamente deluso dall’atteggiamento della dirigenza rossonera. Lo scorso dicembre, l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore tecnico Geoffrey Moncada gli avevano garantito un rinnovo fino al 2028, con opzione per il 2029, e un aumento dell’ingaggio a 5 milioni di euro a stagione più bonus.
Promesse, però, rimaste sulla carta. Con il passare dei mesi, il Milan avrebbe fatto marcia indietro, lasciando il portiere transalpino amareggiato e pronto a considerare altre opzioni per il suo futuro.
Maignan avrebbe così maturato la decisione di chiudere la sua avventura in rossonero al termine della stagione, aprendo la porta a un trasferimento in Inghilterra. Diversi club della Premier League sarebbero già interessati a un profilo del suo calibro, anche se al momento non ci sono conferme su trattative concrete.
In Italia, invece - riferisce il quotidiano milanese -, l’ipotesi Juventus non trova riscontro: la società bianconera bianconeri, infatti, si fidano di Michele Di Gregorio, che sarà il titolare tra i pali anche in futuro.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.