Andrea D'Amico a Radio Milano: "Bisogna finirla di etichettare un giocatore come campione o bufala semplicemente in base a delle singole prestazioni"

Andrea D'Amico a Radio Milano: "Bisogna finirla di etichettare un giocatore come campione  o bufala semplicemente in base a delle singole prestazioni"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 maggio 2014, 22:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Andrea D'Amico ha parlato di Sebastian Giovinco: "Sebastian conosce il suo talento e bisogna finirla di etichettare un giocatore come campione o bufala semplicemente in base a delle singole prestazioni. Io ricordo tutti i titoli dopo la partita di Lione come ricordo i titoli dopo la gara con il Parma, i voti dopo l'Udinese. Se uno le qualità le ha, le ha. Punto.

Poi si deve parlare della continuità d'impiego che è un elemento fondamentale per far diventare un ottimo giocatore un campione. se uno viene utilizzato solo a spezzoni non può consolidare la propria immagine di campione davanti ai propri tifosi e all'opinione pubblica. E' anche vero che in un club come la Juventus devi essere anche fortunato e ritagliarti il tuo spazio senza che nessuno ti dia agevolazioni in merito".