Ag. Dragusin a RBN: "La Juve per lui è un sogno, non vuole più andare via. Impara da Bonucci e Chiellini"

16.04.2021 17:30 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Ag. Dragusin a RBN: "La Juve per lui è un sogno, non vuole più andare via. Impara da Bonucci e Chiellini"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore fresco di rinnovo con la Juventus: "È stata una sorpresa l'arrivo alla Juventus, ha realizzato un sogno. Ha giocato in prima squadra, è uscito dall'ombra, non è più un bambino ma un giocatore professionista. L'ha presa come una sorpresa all'inizio, ma ora lui non vuole andare più via: vuole lavorare per rimare lì".

Su Cristiano Ronaldo: "Ha preso consigli dai big, anche da Cristiano, ma anche da Bonucci, Chiellini. Gli ho detto di rubare il più possibile perché a lui ovviamente manca l'esperienza. Ha imparato molto la tattica, parliamo di campioni veri, gioca con giocatori come Chiellini che nel suo ruolo è al top del mondo".

Sul suo idolo o modello di riferimento: "A lui piace tanto Van Dijk, poi Bonucci e Chiellini. Penso che siano i giocatori del livello più alto che si può trovare".

Su Pirlo: "Il mister ha parlato molto bene di lui. È un ragazzo molto umile e con i piedi per terra. Io lavoro in questo ambiente da anni e non ho mai trovato un ragazzo così umile, è uno che lavora e che capisce subito la posizione, lavora per arrivare al livello più alto".

Sul suo futuro: "Ci hanno detto che rimarrà qui. Gli hanno proposto una squadra importante dove poteva giocare di più, ma lui ha voluto fortemente restare alla Juve. È un sogno per lui, ha lottato per arrivare in prima squadra e ci è riuscito. Poi se l'anno prossimo non dovesse giocare è chiaro che si valuterà anche un prestito, ma lui come obiettivo ha quello di restare in squadra e riuscire a giocare qualche partita".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.