A volte ritornano, campioni vogliono tornare, Inter concorrenza alla Juve per la porta?
Calciomercato Serie A: Icardi, Zirkzee, Thiago Silva e Insigne sognano il ritorno in Italia
Come riporta Corsera, la nostalgia per la Serie A torna a farsi sentire in molti ex protagonisti del nostro campionato. Giocatori partiti anni fa in cerca di gloria, ingaggi milionari e palcoscenici più glamour ora guardano di nuovo all’Italia, soprattutto con l’avvicinarsi della finestra di calciomercato di gennaio. Per chi ha il contratto in scadenza a giugno o vive un periodo complicato all’estero, l’idea del rientro diventa sempre più concreta.
Mauro Icardi: la nostalgia dell’Italia e la rottura con il Galatasaray
Icardi tornerebbe volentieri in Serie A, anche a costo di ridursi l’attuale ingaggio da 11 milioni. Il suo cartellino è considerato accessibile in vista di gennaio.
Zirkzee tra Milan e Roma: idea last minute per l’attacco
Joshua Zirkzee, oggi al Manchester United, resta un nome caldo per Milan e Roma, entrambe alla ricerca di un rinforzo offensivo di qualità. Il giocatore è affascinato dall’idea di tornare in Italia, dove aveva mostrato il suo talento con il Bologna.
Thiago Silva: sogno rossonero prima del Mondiale
Inter, emergenza portiere: idee Maignan, Atubolu e la pista Vicario
Con Francesco Acerbi fuori almeno un mese e il nodo legato al futuro di Sommer, l’Inter esplora il mercato dei portieri.
Le piste portano a: Maignan (ipotesi ambiziosa), Atubolu del Friburgo, Guglielmo Vicario, desideroso di tornare in Italia dopo la rottura con il Tottenham.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
