Zuliani: "Se l'obiettivo della Juventus è lo scudetto, quella contro il Sassuolo è una tragedia epocale"

Ospite di Tutti Convocati, programma in onda su Radio 24, Claudio Zuliani ha analizzato così la sconfitta della Juventus sul campo del Sassuolo: "Quando Allegri ha parlato di stare dentro con la testa, di stare con i piedi per terra, ho pensato che avesse visto qualcosa di strano. Sono sorpreso, perchè nell'allenamento mercoledì avevo visto alto ritmo nell'allenamento a porte aperte per i giornalisti".
️@ClaudioZuliani: "Quando #Allegri ha parlato di stare dentro con la testa, di stare con i piedi per terra, ho pensato che avesse visto qualcosa di strano. Sono sorpreso, perchè nell'allenamento mercoledì avevo visto alto ritmo nell'allenamento a porte aperte per i giornalisti"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) September 24, 2023
Gli obiettivi: "La storia della Juventus dice che si deve lottare per lo Scudetto anche se non si ha la rosa per vincerlo. Però, siccome Allegri è realista, sa che rosa ha in mano e che cosa ha attraversato la Juve da quando è arrivato, anche per colpa sua. Se l'obiettivo della Juventus è lo Scudetto, quello contro il Sassuolo è una tragedia epocale. Se, invece, l'obiettivo è arrivare nei primi quattro posti, allora resta un disastro, ma a cui si può porre rimedio".
️@ClaudioZuliani: "La storia della #Juventus dice che si deve lottare per lo #Scudetto anche se non si ha la rosa per vincerlo. Però, siccome #Allegri è realista, sa che rosa ha in mano e che cosa ha attraversato la Juve da quando è arrivato, anche per colpa sua"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) September 24, 2023
️@ClaudioZuliani: "Se l'obiettivo della #Juventus è lo #Scudetto, quello contro il #Sassuolo è una tragedia epocale. Se, invece, l'obiettivo è arrivare nei primi quattro posti, allora resta un disastro, ma a cui si può porre rimedio"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) September 24, 2023