Zorloni: "Miretti? Tempi di recupero sospetti per un infortunio simile"

Zorloni: "Miretti? Tempi di recupero sospetti per un infortunio simile"TuttoJuve.com
Oggi alle 16:00Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Il giornalista di 7Gold Matteo Zorloni, intervenuto ai microfoni di Cose di Calcio su Radio Bianconera, ha analizzato attacco e centrocampo della Juventus di questo avvio di stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

"Ho qualche perplessità sui tempi di recupero di Miretti. In genere, per un infortunio del genere, il ritorno in campo avviene in tempi più brevi. Probabilmente ci sono però aspetti clinici o fisici che non conosciamo e che hanno rallentato il processo. Personalmente, faccio parte di chi avrebbe accettato la proposta del Napoli: non lo considero un elemento indispensabile per la Juventus.”

“Per me l’attacco della Juventus è molto più forte di quanto si dica. Nel complesso la squadra sta rispettando le aspettative che, con realismo, bisognava avere. Forse si fa ancora fatica a servire con continuità gli attaccanti o a creare occasioni pulite, ma la qualità davanti non manca e su questo resto ottimista. Capisco la fame di scudetto dei tifosi bianconeri, ma credo che prima di tutto serva la fame di lottare per vincerlo. Già questo sarebbe un passo importante.”