Zorloni: "Miretti? Tempi di recupero sospetti per un infortunio simile"

Il giornalista di 7Gold Matteo Zorloni, intervenuto ai microfoni di Cose di Calcio su Radio Bianconera, ha analizzato attacco e centrocampo della Juventus di questo avvio di stagione. Ecco le sue dichiarazioni:
"Ho qualche perplessità sui tempi di recupero di Miretti. In genere, per un infortunio del genere, il ritorno in campo avviene in tempi più brevi. Probabilmente ci sono però aspetti clinici o fisici che non conosciamo e che hanno rallentato il processo. Personalmente, faccio parte di chi avrebbe accettato la proposta del Napoli: non lo considero un elemento indispensabile per la Juventus.”
“Per me l’attacco della Juventus è molto più forte di quanto si dica. Nel complesso la squadra sta rispettando le aspettative che, con realismo, bisognava avere. Forse si fa ancora fatica a servire con continuità gli attaccanti o a creare occasioni pulite, ma la qualità davanti non manca e su questo resto ottimista. Capisco la fame di scudetto dei tifosi bianconeri, ma credo che prima di tutto serva la fame di lottare per vincerlo. Già questo sarebbe un passo importante.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.